News » Arcieri tra i giardini

Arcieri tra i giardini

Arcieri tra i giardiniOmaggio a Vincenzo Iorio

27.07.2015

“Arcieri tra i giardini” è la giornata di tiro con l’arco che si svolgerà a Cairano il 4 agosto a piazza San Leone per ricordare Vincenzo Iorio, cairanese doc recentemente scomparso.

La manifestazione, organizzata dalla Pro Loco e dall’Amministrazione comunale, avrà inizio alle ore 16 con le scoccate degli atleti dell’associazione “Arcieri del Vecchio Castello” e continuerà fino a sera nel suggestivo scenario del borgo fiorito.

La comunità cairanese ha voluto cosi omaggiare Vincenzo, instancabile promotore, tra l’altro, di importanti gare di tiro inserite nel programma delle attività federali della FITArco ed esibizioni suggestive che hanno saputo coinvolgere l’intera comunità.

Ospite d’onore della giornata una rappresentanza di Diaphorà Onlus, associazione di Latina in cui Vincenzo ricopriva la carica di presidente e che da anni si prende cura di ragazzi e ragazze diversamente abili.

Un’occasione per passare una giornata tra i giardini realizzati in vari punti del paese in occasione dell’iniziativa “Cairano fiorito” e godere delle viste mozzafiato che solo Cairano sa offrire.

“Arcieri tra i giardini” vi aspetta martedì 4 agosto nella piazza San Leone a Cairano a partire dalle ore 16.